Pilates sul tappetino

OPEN WEEK - Lezione di prova gratuita il 29 settembre e il 3 ottobre
Inizio corso 6 ottobre

OPEN WEEK DAL 29 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE!

Tutti i nostri corsi settimanali dal 29 settembre al 3 ottobre saranno gratuiti, vieni a provare più discipline per scoprire cosa fa per te!
Per prenotare una o più lezioni di prova basta compilare il seguente link

Prenota la lezione di prova GRATUITA durante l'OPEN WEEK

Non riesci a venire durante L'OPEN WEEK?

Prenota le lezioni di prova dal 6 ottobre in poi.

Il Pilates sul tappetino (Matwork) è un metodo di allenamento che unisce controllo, respirazione e precisione per migliorare postura, forza e flessibilità. Attraverso esercizi a corpo libero, eseguiti principalmente a terra e senza attrezzi o con l’uso di piccoli ausili, lavoreremo su un rinforzo profondo della muscolatura, favorendo equilibrio e consapevolezza corporea. È una disciplina dolce ma efficace, che insegna a muoversi in armonia e a prendersi cura del proprio corpo.

Cosa faremo?

Durante le lezioni impareremo esercizi progressivi per rafforzare il “core” (addome, schiena e pavimento pelvico), migliorare la mobilità articolare e aumentare la stabilità. Lavoreremo con movimenti fluidi e controllati, accompagnati da una respirazione consapevole, per ridurre le tensioni e ritrovare energia.

Quando si svolge?

Lunedì dalle 18.30 alle 19.30

Venerdì dalle 18.00 alle 19.00

Vieni a provare quando vuoi, basta prenotarsi

A chi è dedicato?

Il corso è adatto a tutti, indipendentemente dall’età o dal livello di allenamento. È particolarmente indicato per chi vuole migliorare la postura, prevenire o ridurre dolori muscolari e articolari, aumentare la flessibilità e tonificare il corpo in modo sicuro e graduale.

Attività riservata ai soci e/o tesserati della Associazione Sportiva Dilettantistica Shakti. Associazione per la promozione sportiva non lucrativa, affiliata a CSEN.

È obbligatorio il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.

Docenti

Per informazioni sulle Attività di gruppo puoi scrivere al referente cliccando sul pulsante

Messaggio inviato!
Ti ricontatteremo al più presto, grazie.
Oops! Qualcosa è andato storto, per favore prova di nuovo.
cancel

Search podcasts, blog posts, people