Il Feminine Balance è una corroborante miscela di tecniche che, quando combinate, portano armonia ed equilibrio all’area Riproduttiva, Digestiva e Sacrale. Ad un livello più profondo, questo trattamento risveglia e riconnette le donne al proprio corpo, specialmente al proprio grembo.
È una tecnica adatta alle donne di tutte le età ed ha enormi benefici per diverse condizioni di salute.
Offre notevoli benefici all’apparato riproduttore. E' particolarmente indicato per donne con difficoltà di concepimento, specialmente come accompagnamento durante le procedure di riproduzione artificiale (IVF, ICSI, IUI, ecc.) e anche nei casi di: ovaio policistico e micropolicistico; endometriosi; mestruazioni dolorose o irregolari; flussi molto abbondanti o scarsi; amenorrea; coaguli; fibromi o cisti; ovuli non sani; menopausa (anche precoce) e relativi disturbi.
Indicato anche per l’apparato digestivo: interviene su stitichezza, gonfiore e meteorismo, IBS (Sindrome dell'Intestino Irritabile), morbo di Crohn, celiachia.
A livello emotivo, lavora su paure, preoccupazioni e stress che, soprattutto nella donna, si accumulano nell'addome. Il Feminine Balance rilascia gentilmente queste tensioni lasciandoti più libera nel corpo e nella mente.
Le tecniche utilizzate durante il trattamento possono includere:
Massaggio addomino-sacrale
Pulsing
Lavoro sui Punti Trigger
Massaggio con Rebozo
Moxibustione e Coppettazione
Durata:
1h
Operatrice:
Francesca Iacopetta
Info e costi:
info@hakusha-brescia.it
oppure, telefonare a Francesca:
3475957577