Sono Daniela Bortoli, Counselor Olistica, Facilitatrice di Rebirthing e Operatrice Access Bars
Accompagno le persone a esplorare il proprio mondo interiore in un contesto di ascolto empatico, accogliente e privo di giudizio. Il mio approccio si basa sull’idea che ogni essere umano possieda dentro di sé risorse uniche per affrontare le sfide della vita e ritrovare equilibrio.
Durante i colloqui, facilito un processo di consapevolezza che permette di riconoscere emozioni, bisogni e schemi ricorrenti, portando luce dove c’è confusione o sofferenza.
Integro nella relazione d’aiuto strumenti verbali e pratiche olistiche per accompagnare chi si rivolge a me in momenti di cambiamento, crisi, insoddisfazione o ricerca personale.
Il counseling olistico che propongo non è una terapia medica, ma un percorso di crescita personale che mette al centro l’unità corpo-mente-spirito e il rispetto profondo per il vissuto di ogni persona.
Che si tratti di superare una difficoltà, chiarire una scelta o semplicemente tornare in contatto con sé stessi, il counseling può offrire uno spazio di respiro, centratura e rinascita.
Il Rebirthing: utilizzo il respiro consapevole per sciogliere blocchi emotivi, liberare il corpo da tensioni accumulate e permettere un contatto profondo con sé stessi.
Access Bars: per portare leggerezza e rilassamento alla mente e al corpo, facilitando uno stato di benessere e chiarezza interiore grazie a un tocco leggero su punti specifici della testa.
Questo è il mio sito:
Durata:
Sessione di Counseling: 1 h
Rebirthing. 1 h e mezza
Counseling + Rebirthing: 2 h
Access Bars: 1 h
Info e costi:
info@hakusha-brescia.it
oppure, contattare Daniela:
3280618141


.png)